Nasce a Copertino (Lecce) nel 1986, persegue la Laurea Magistrale in Diritti Umani ed Etica della Cooperazione Internazionale presso la Cattedra Unesco dell’Università degli Studi di Bergamo, si specializza in project management e progettazione sociale ed europea.
In continuo aggiornamento: dalla formazione formatori come youth-worker, all’educazione non formale di giovani e adulti , dal lavoro sul campo come docente di alfabetizzazione di italiano L2 nei Centri di Accoglienza Straordinaria per richiedenti asilo e rifugiati, alla creazione dell’APS Foreste Urbane per la tutela e valorizzazione del paesaggio, di cui ne è Presidente.
I suoi molteplici interessi la portano a viaggiare in tutto il mondo, a coltivare le proprie passioni in ambito internazionale e poi ritornare nel proprio contesto d’origine per “fare impresa”.
Nel 2017 idea, progetta e fonda Demo Group, società cooperativa per la promozione della moda etica, selezionata dalla Regione Puglia come start-up innovativa femminile e vincitrice del concorso PIN. Direttore amministrativo di Silente, marchio di moda etica, e del laboratorio di design e showroom Spazio Silente.
Il bagaglio personale e professionale, l’attenzione ai bisogni altrui, la forte dedizione a innescare processi positivi di cambiamento attorno a sé, la portano a condividere le proprie esperienze attraverso la consulenza, il supporto per lo start-up, la pianificazione e lo sviluppo d’impresa, nonostante la sua passione rimanga l’ideazione, la scrittura, l’elaborazione e implementazione di progetti di vario ordine e livello, inclusa la gestione finanziaria e la messa in atto di sistemi di valutazione e monitoraggio.